Ti è mai capitato di avere un numero da voler giocare al lotto ma non sapere con quale numero abbinarlo?
Con la scheda “Frequenze di Coppie” potrai scoprire quali sono i numeri che si sono accoppiati maggiormente col tuo numero fortunato e quindi potrai decidere facilmente con quali numeri accoppiare il tuo beniamino!
Anche in questo caso la facilità d’uso è senza dubbio innegabile… ti basterà inserire un numero nell’apposita casella bianca, decidere da che estrazione a che estrazione effettuare il calcolo, se eseguire il calcolo su una specifica ruota o su tutte le ruote e premere “Cerca”.
Indichi la ruota, l’intervallo di estrazioni, inserisci 1 numero e clicchi Cerca
Otterrai quindi delle dettagliatissime statistiche riguardanti le frequenze e i ritardi delle varie accoppiate ricavate da tutti gli 89 numeri rimanenti, troverai nella finestra a tendina gli 89 numeri disposti dal più frequente al meno frequente, selezionando un numero le statistiche verranno aggiornate in base ai nuovi parametri.
Inoltre in basso avrai dei comodi pulsanti verdi con i 10 numeri che si sono accoppiati maggiormente con il numero da te prescelto, e cliccando su ognuno dei numeri verdi vedrai quante volte si e’ accoppiato con il tuo numero.
Selezionando un numero dalla finestra a tendina otterrai le statistiche di accoppiamento con il tuo favorito
I 10 migliori numeri (cioè quelli con maggiore frequenza di sortita col tuo numero favorito) ti verranno mostrati in un grafico assieme ai loro valori di frequenza.
I 10 numeri con maggiore frequenza di accoppiamento ti verranno mostrati in un grafico
Spostandoti tra le varie estrazioni ti verranno mostrati in rosso gli ambi e le ambate realizzate.
Spostandoti tra le estrazioni ti verranno segnalati in rosso gli ambi e le ambate
Infine potrai esportare i 9 numeri che si sono accoppiati maggiormente con il tuo numero nei sistemi e in MemoranduM.