Il metodo astrale si basa sul calcolo dei numeri che sono usciti più di frequente con i numeri della data da voi indicata. Potrete inserire una data formata da tre numeri di due cifre o qualsiasi vostro numero fortunato, l’importante è che i numeri siano tutti composti da massimo due cifre.
Imposterete quindi l”estrazione di partenza e quella di arrivo e la ruota su cui calcolare i numeri astrali.Vi verranno quindi segnalati i 3 numeri più “affezionati” ai numeri della data da voi segnalata, e vi verranno anche mostrati i 3 maggiori ritardatari della ruota assieme ad un sistemino per giocare i sei numeri insieme.
Come al solito vi diamo la possibilità di testare il metodo, se provate a calcolare ad esempio dalla prima estrazione alla numero 3000, spostandovi poi nelle estrazioni successive ogni qualvolta uscirà un numero della previsione vi verrà segnalato in rosso.
Tutto molto semplice anche questa volta… indichi la ruota su cui vuoi giocare, l’intervallo di estrazioni da prendere in esame, inserisci una data e clicchi “Cerca”.
Il programma ti mostrerà quindi i 3 numeri migliori da giocare assieme ai maggiori ritardatari della ruota. Inoltre ti verrà sviluppato un mini sistema ridotto con i sei numeri in questione.
Il programma inoltre ti darà la possibilità di eseguire diversi tipi di simulazioni giocate per scovare le date che hanno creato più risultati positivi.
Troverai inoltre la sezione numerologia che partendo da una data o da un nome di persona ti darà il numero fortunato associato a quella data o nome.
Spostandoti tra le estrazioni successive ti verranno mostrati in rosso i numeri del metodo centrati e in giallo i corrispondenti numeri nel pannello estrazioni. Ottimo strumento per fare dei test e mettere alla prova la validità del Metodo Astrale o semplicemente per controllare velocemente se avete vinto con i numeri consigliati dal Metodo Astrale di Magicalotto.
Infine, potrai anche esportare i numeri ottenuti dal metodo in MemoranduM, per poterli avere sempre a disposizione!