Il Metodo delle Cifre viene sviluppato con due differenti passaggi. Il primo sta nel cercare gli ambi in cifra nell’ultima estrazione lotto.
Per chi non lo sapesse, gli ambi in cifra sono due numeri che appartengono allo stesso gruppo di cifra. I gruppi di cifra sono serie di 18 numeri formati da tutti i numeri che hanno in comune una stessa cifra, quindi ad esempio, 1 11 21 31 41 51 61 71 81 12 13 14 15 16 17 18 19 sono i 18 numeri che compongono il gruppo di cifra “1”.
Come dicevamo il metodo si sviluppa in due parti, nella prima parte cercheremo, appunto gli ambi in cifra, (nota bene: solo gli ambi, se ci sarà un terno o più il programma non lo segnalerà perchè non valido per il calcolo dei numeri).
Una volta trovati i vari ambi in cifra potremo calcolare i numeri in base all’ambo prescelto e otterremo i numeri validi da giocare alla prossima estrazione. Il metodo, come avrete modo di valutare da soli, è molto valido e nella maggior parte dei casi azzecca per lo meno un’ambata entro le 3 giocate.
Prima fase per trovare i numeri da giocare: cercare gli ambi in cifra nell’ultima estrazione semplicemente cliccando il pulsante “Cerca Ambi in Cifra”.
Dovrai quindi cliccare su una delle lampadine gialle per ottenere i numeri relativi all’ambo in cifra prescelto. La lampadina diventerà rossa e in basso otterete le tre ambate da giocare.
Le tre ambate, calcolate sull’ambo in cifra prescelto, valide per la prossima estrazione lotto ti verranno presentate all’interno di 3 televisori….
Cliccando il telecomando a sinistra dei televisori potrai salvare i numeri ottenuti dal metodo per poi poterli comodamente esportare in MemoranduM.