Il metodo del Genio della Lampada si basa su un sistema di calcolo che effettua una ricerca su singola ruota su un range di estrazioni da voi impostato, ecco brevemente come funziona: Dovrete innanzitutto decidere su quale estratto della ruota effettuare il calcolo, se ad esempio sceglierete di effettuare il calcolo basando il sistema sul primo estratto di bari il programma calcolerà quali sono i numeri che si sono associati maggiormente con il “prescelto” nell’arco
delle estrazioni scelte.
Vi verranno segnalati quindi i numeri che si sono accoppiati maggiormente con il primo estratto di bari. Dato che questi numeri hanno dimostrato molta simpatia per il primo estratto di bari, potrebbero forse tardare qualche estrazione, ma entro breve dovrebbero “riunirsi” con il loro beniamino….. o per lo meno è ciò che il Genio spera!
Come al solito vi diamo la possibilità di testare il metodo, se provate a calcolare ad esempio dalla prima estrazione alla numero 3000, spostandovi poi nelle estrazioni successive ogni qualvolta uscirà un numero della previsione vi verrà segnalato in rosso.
Il funzionamento è molto semplice, decidi su che ruota giocare, imposti da che estrazione a che estrazione eseguire il calcolo e su quale estratto (dal primo al quinto) e clicchi il pulsante “Cerca”
Ti verranno quindi mostrati i 3 numeri che in base al metodo del Genio havranno maggiore probabilità di sortita nelle prossime estrazioni, assieme ai 3 maggiori ritardatari del momento per la ruota presa in considerazione. I 6 numeri vengono anche proposti in un mini sistemino.
Tramite un pannello di simulazione giocate scoprirete quanti numeri sono stati azzeccati dal metodo del Genio nell’arco di un tot di estrazioni. Per utilizzarlo dovrai cliccare il pulsante “Consulta il Genio della Lampada”, indicare quanti colpi giocare per ogni previsione e cliccare il pulsante “Esegui Simulazione”.
Avrai a disposizione il “Cerca Ambi”, ottimo strumento di ricerca che ti permetterà di trovare i numeri migliori basandosi sulle statistiche ottenute in un determinato intervallo di estrazioni ricercando ambi e terni. Ti basterà compilarlo in ogni sua parte e cliccare il pulsante “Cerca”. Avrai inoltre una funzione che si chiama “Analisi Approfondita” che ti riportera’ in una nuova finestra le migliori combinazioni assolute da giocare.
Spostandoti tra le estrazioni successive ti verranno mostrati in rosso i numeri del metodo che sono stati centrati e in giallo i loro rispettivi numeri usciti nelle estrazioni. Ottimo strumento per fare dei test e mettere alla prova la validità del Metodo del Genio o semplicemente per controllare velocemente se avete vinto con i numeri consigliati dal Genio della Lampada di Magicalotto.
Infine, anche in questo caso potrai esportare i numeri indicati dal Genio della Lampada a MemoranduM per utilizzarli in un secondo momento.